Hazecup2018: ecco i gironi!

Ieri 10 gennaio si sono svolti i sorteggi per il torneo delle scuole Hazecup 2018, la nostra scuola si trova  nel girone A con il Deledda, Colombo, Fermi, Matteotti, Leonardo.
Non si hanno ancora notizie del calendario delle partite ma a breve si saprà di più.
Ma in attesa dell'inizio del nuovo campionato, si svolgerà domenica 14 novembre, salvo imprevisti, alle ore 20.00 presso lo stadio Carlini la partita di ritorno per la finale della SuperHazeCup del Nautico San Giorgio contro il Liceo classico Andrea D'Oria.
La partita di andata, sempre con gli stessi avversari, ha visto i nostri ragazzi uscire sconfitti dal campo per 3-2.
Il torneo della HazeCup è molto sentito all'interno della nostra scuola grazie alle numerose vittorie ottenute nel campionato del 2017 che hanno portato alla vittoria della competizione, ottenendo così il titolo di bicampione del super torneo cittadino. Inoltre la nostra scuola ha vinto il premio come miglior tifoseria,grazie alla numerosa partecipazione dei ragazzi dell'istituto che non solo si sono organizzati per andare allo stadio ma raccogliendo fondi tramite la vendita di adesivi e alle numerose donazioni, al fine di creare striscioni e meravigliosi spettacoli pirotecnici.
Auguriamo un grande in bocca al lupo alla nostra squadra e speriamo di  portare a casa anche quest'anno il titolo di campioni.
la squadra del nautico 2017.

 
consegna premio miglior tifoseria.


Michele Giorgianni e Caterina Torre

Commenti